Chi siamo

Professionalità e serietà sono indispensabili nella scelta del materiale per un arciere.
Per questo motivo nasce nel gennaio del 2008 Arceria Marin Srl.

Arceria Marin srl esordisce dalla volontà del suo ideatore Marin Mario arciere dal 1970 ed instancabile promotore del tiro con l’arco, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per ogni arciere sia professionista che neofita.

Il nuovo punto vendita finalizza il suo servizio commerciale assicurando la massima serità, professionalità e competenza grazie ai consigli di Mario Marin ex campione italiano di tiro alla targa e istruttore nazionale dal 1972.

Arceria Marin avvalendosi di istruttori qualificati della società “Arcieri Balestrieri di Spinea”, organizza durante tutto l’anno corsi di tiro con l’arco per neofiti e non, ed è presente con campi scuola anche nelle località turistiche piu’ rinomate.

Nel punto vendita potrete trovare tutte le novità all’avanguardia per le linee di archi olimpici e compound delle marche piu’ prestigiose quali Hoyt, PSE, Booster, EXE, Win & Win, Samick, Mathews, Spigarelli, Kap, Ragim, Rolan, Aurora, Big Archery, Easton, Beiter, Sure Loc e altri.

Arceria Marin è in grado di soddifare anche le esigenze degli arcieri amanti del tradizionale offrendo archi ricurvi e long bow, sia di marche famose che artigianali.

All’interno del negozio, potrete trovare a vostra disposizione oltre all’ampio assortimento di archi nuovi, anche quelli di occasione ovviamente con tutte le garanzie.

Arceria Marin offre un occhio di riguardo anche ai balestrieri con marche prestigiose quali Horton, Barnet ed invita a provare il nuovo campo di tiro per balestre.

Il negozio con il suo staff cortese e preparato è in grado di offire una realtà moderna e sicuramente in grado di non deludere il cliente più esigente.

CURRICULUM VITAE MARIO MARIN

  • Prima tessera Fitarco presso la società Arcieri di Treviso 1972
  • Nel 1976 fonda la società Arcieri Mestrini Conte di Carmagnola
  • Presidente di società dal 1977 al 2011
  • Nel 1985 istruttore di 1° e successivamente 2° livello nazionale
  • Dal 1983 al 1987 copre la carica di consigliere regionale Veneto nella quale è responsabile per la promozione e divulgazione del compound coprendo la carica di responsabile squadra agonistica compound
  • Dal 1990 al 1994 è nominato presidente provinciale Veneto delegato Fitarco
  • Nel 1985 organizza il campionato italiano indoor
  • Promotore instancabile per la promozione e divulgazione del tiro con l’arco con l’organizzazione di scuole estive presso le località di villeggiatura; tra le quali Falcade (Bl) campo scuola per anni 10, Auronzo (Bl) per anni 5, Corvara (Bz) anni 10, Selva Val Gardena (Bz) anni 2.
  • Assiduo frequentatore alle gare federali con titoli acquisiti di campione regionale nella specialità indoor divisione olimpica, successivamente nella divisione compound per le specialità indoor, hunter e field.
  • A Grosseto 2001 vince il titolo italiano categoria veterani compound 70 mt olimpic.
  • A tuttora oltre ai corsi di tiro promozionali è responsabile della squadra agonistica olimpica e compound presso la propria società Arcieri Balestrieri di Spinea, frequentando le gare federali.
  • Dal 1999 impegnato presso punti di vendita specialistici per il tiro con l’arco.
  • Novembre 2016 assegnazione benemerenza stella bronzo al merito sportivo.
  • Settembre 2017 prende l’incarico di tecnico federale e consigliere della F.I.BA.M. Federazione Italiana Balestra Moderna.

Chi siamo e il nostro punto vendita in via Miranese 284 – Chirignago VE –

arceria marin srl

Ricerca Prodotto

Accesso al sito

Promozioni

wns riser forged elite alpha 55h565

WNS RISER FORGED ELITE ALPHA 25″

Offerta valida per acquisti web fino ad esaurimento!